Attività

La Fondazione organizza conferenze, seminari, consultazioni e corsi per aiutare chiunque lo voglia, a intraprendere un cammino di rinascita personale.

Attraverso semplici esercizi psico-fisici, dieta, e una filosofia di vita che sia basata sulla scoperta e lo sviluppo delle singolari capacità di ognuno, è possibile ritrovare la gioia di vivere, il completo benessere ed equilibrio psico-fisico e spirituale, che scaturiscono dal riconnettersi con il Se interiore.

Tali attività tendono anche a incoraggiare il proprio coinvolgimento diretto nel promuovere il benessere e lo sviluppo altrui. Spesso molti delle afflizioni psicologiche che si sviluppano per svariati motivi possono essere alleviate semplicemente spostando la propria preoccupazione da se stessi agli altri.

Questo è possibile perché tale processo attiva e potenzia la capacità di gioire, poiché non c’è dubbio che, contrariamente ai valori promossi nella società consumistica di oggi, nel profondo dell’animo umano, si senta la felicità molto più quando si dona o ci si dà agli altri, che quando si riceva dagli altri.