Alla ricerca di un vecchio futuro

La Fondazione Stella Polare Onlus è un’entità senza fini di lucro che vuole essere una forza sociale dinamica per un progresso a tutto tondo. Attraverso sensibili principi di vita e attività che favoriscono il benessere sociale, essa vuole risvegliare nella gente la consapevolezza che vivere coscientemente contribuisce a creare un vero paradiso nelle nostre vite.

É la felicità duratura veramente possibile?

Noi essere umani viviamo le nostre vite come se fossimo immortali, ma la vita umana è solo un flash di brillante potenziale che spesso rimane non espresso a causa di limitazioni interne e legacci esterni.

La saggezza antica ci insegna che la vera felicità è il prodotto di armonia interna e esterna, non il risultato dell’avidità, individualismo e divisioni artificiali.

É l’interesse individuale, la miglior scelta?

Se vogliamo che l’umanità diventi una grande famiglia che amorevolmente nutre e protegge tutti i suoi membri e chi dipende da essa al di là del loro valore utilitario, dobbiamo promuovere il benessere collettivo attraverso il rispetto e il senso di responsabilità verso tutti gli esseri viventi e il mondo inanimato.

Ognuno di noi ha da dare un potenziale contributo verso società, eppure oggi molti grandi talenti umani rimangono sconosciuti e i loro preziosi apporti vanno perduti a causa della scarsa conoscenza e considerazione della psicologia umana e del sotterraneo desiderio spirituale che anima tutti gli esseri umani.

Come generare cambiamenti positivi?

Fare passi in avanti verso il futuro luminoso dell’umanità è responsabilità di tutti, e ogni sforzo sincero verso una più giusta e umana società conta.

Lavoriamo insieme per un futuro in cui la gente sarà libera da disturbi fisici e mentali, in cui nessuno sia costretto a subire delle sofferenze sotto la pressione di circostanze avverse, e, soprattutto, tutti possano vedere il lato positivo di tutto.

Una risposta a “Alla ricerca di un vecchio futuro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *